Locarno

Linda ti guida nell’arte

05.05.2019

La Ghisla Art Collection di Locarno ha il piacere di presentare uno spettacolo didattico per i più piccoli intitolato “Linda ti guida nell’arte”. Dai 3 ai 10 anni - in italiano.

Di e con Orit Guttman.

Uno spettacolo didattico, della durata di 40 minuti, di narrazione, musica e osservazione attraverso le opere in esposizione, raccontato con linguaggio poetico e multicolore, tra gag e nozioni d’arte, con una serie di spunti comici scaturiti dalla diretta interazione con il giovane pubblico.

Orit Guttman si calerà per l’occasione nei panni della maldestra Linda Quadri, una donna delle pulizie, che a causa di una serie di sfortunati eventi si troverà suo malgrado a doversi reinventare come guida museale. Questo imbarazzante inconveniente darà però l’occasione ai piccoli visitatori di conoscere le opere in modo nuovo ed inaspettato.

Un momento delicato, divertente e istruttivo che vuole trasmettere ai più piccoli, gli strumenti per comprendere il valore dell’arte. Un modo coinvolgente per investire nella sensibilizzazione dei più piccini che saranno gli adulti di domani.

Prezzi:
adulti CHF 10.00
bambini CHF 8.00

È gradita la prenotazione: posti limitati. Tel. 091 751 01 52 oppure [email protected]

Maggiori informazioni: www.ghisla-art.ch.

Col sostegno di Percento Culturale Migros Ticino.
  

TYPOLOGIE

  • Ausstellungen und Messen
  • Theater

Suche auf ascona-locarno.com


Ergebnisse gefunden