Locarno

Loredana Bertè - ATFA per l'infanzia

 

18.09.2021

Loredana Bertè torna in Svizzera per chiudere il suo tour estivo con una data esplosiva dove proporrà i suoi grandi successi di sempre e quelli più recenti, in attesa del nuovo album che uscirà prossimamente.

Il concerto è organizzato dall’Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie e il ricavo della serata sarà totalmente devoluto in beneficenza a favore dell’ATFA, per la realizzazione di progetti a favore di fanciulli, bambini e giovani.

L’Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie è attiva su tutto il territorio ed è l’unico ente in Ticino che si occupa di affidamento familiare, una forma di protezione dell’infanzia che diventa indispensabile quando i genitori vivono una situazione di difficoltà familiare tale per cui è necessario l’allontanamento del minore.

L'ingresso al pubblico sarà a partire dalla ore 19:00 e si potrà accedere esibendo un documento d'identità accompagnato da un certificato COVID con codice QR valido, sia svizzero che Green Pass europeo (maggiori info: https://atfa.info/news/concerto-di-loredana-berte-atfa-per-linfanzia/).
Tutti i posti saranno a sedere ma non numerati.

CATEGORIES

  • Music

Search on ascona-locarno.com


Search results